mercoledì 23 novembre 2016

Mini recensione - Mascara PUPA VAMP a confronto: Pupa Vamp!, Vamp! Extreme, Vamp! Definition

Ciao ragazze! Eccomi finalmente con un nuovo post! Oggi voglio parlarvi e fare un confronto tra 3 prodotti: i mascara Vamp di PUPA.
I prodotti di questa linea sono tre, il primo fra tutti, uscito qualche anno fa, è il Vamp! "classico", disponibile sia in versione waterproof che non, successivamente si sono aggiunti il Vamp! Extreme, e in questo ultimo periodo c'è stato un nuovo arrivato, il Vamp! Definition. Tutti e tre i mascara promettono volume smisurato e ciglia separate e definite.
Per la versione classica ed extreme, oltre al nero sono disponibili anche altre colorazioni, mentre per il definition è disponibile solo la colorazione extrablack.
Gli scovolini sono tutti e tre diversi fra loro.









 
 
 
 
Ma senza perderci in tante chiacchiere, credo che il modo migliore per confrontare i tre mascara sia quello di vederli applicati, quindi vi posto le foto con i vari mascara.
 
 





 


 
 
 
Non so se dalle foto possano notarsi le differenze, che seppur lievi ci sono.  Avendo provato tutti e tre posso dire che quello con cui ho ottenuto un effetto migliore è il Vamp! classico, a seguire, in ordine di preferenze ci sono l'extreme e il definition.
Quindi il terzo arrivato in casa pupa (Vamp! Definition) per la mia tipologia di ciglia non è stato affatto migliore degli altri due, anzi, è meno nero rispetto ai colleghi e tende ad unire maggiormente le ciglia.
Il vincitore per me, con un maggior effetto volume è quindi il primo uscito, semplicemente il mascara Vamp! versione non waterproof.
 
Spero che il post possa esservi utile, e fatemi sapere cosa ne pensate! A presto :*

6 commenti:

  1. Utilissimo post!!Io non ho provato ancora nessuno di questi mascara serie Vamp, ne ho almeno venti aperti da terminare e devo dire che di solito preferisco andare sul lowcost... ho trovato già il mio mascara del cuore e mi è difficile non ricomprarlo :P

    Complimenti per le ciglia lunghissime *-* Ti invidio parecchio ahaha

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho provati molti, solo questi Vamp ed Essence I love Extreme! Tu con quale ti trovi bene? Penso che devo ancora trovare il mascara del mio cuore! Sì sono lunghissime sono fortunata su questo ma purtroppo non sono molto folte quindi tutti i mascara tendono a far sembrare le ciglia ancora di meno :/

      Elimina
  2. Caspita che effetto wow!!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io sono innamorata del Vamp Classico, ma onestamente il Definition mi sta piacendo tanto, ho anche scritto una recensione. Mi manca solo quello Extreme, ma in generale mi trovo stra bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata sul mio blog ed esserti iscritta! :-D
      Se mi lasci il link del tuo blog ricambio volentieri :-)

      Elimina