martedì 18 ottobre 2016

Best products - I miei e i vostri prodotti preferiti!


Ciao ragazze, eccomi con un nuovo post! Oggi voglio farne uno diverso dal solito, una specie di giochino...i miei prodotti preferiti per ogni categoria di prodotti make up che possiedo. Non è stato facile eleggere un prodotto top per ogni categoria perché in genere ce n'è sempre più di qualcuno, ma ho cercato lo stesso di sceglierne uno su tutti.....
E poi voglio sapere quali sono i vostri :)

Allora...cominciamo......MIGLIOR:

  1  Fondotinta: MAKE UP FOREVER Ultra HD  (Y235)

  2  Correttore: MAYBELLINE Instant anti age (Light)

  3   Cipria: KIKO Colour Correction Powder

  4  Kit contouring/ Terra: DIEGO DALLA PALMA contouring kit

  5   Blush: PUPA Luminys n°03 (credo che questo non sia più in produzione)

  6   Ombretto: PUPA Vamp n° 302 (blu)

  7   Matita occhi nera: COLLISTAR Design 101

  8   Matita occhi colorata: PUPA Multiplay n°65 (limited edition)

  9   Mascara: ESSENCE I love Extreme (packaging nero)

10   Matita labbra: MAC Soar

11   Rossetto stick: MAC - FLAT OUT FABULOUS e SMASHBOX Femme Fatale
                                  (sceglierne uno è impossibile, li amo tutti!!!)

12   Rossetto liquido: SEPHORA Gloss Effetto Rossetto No-Transfer n°13  (fuori produzione)

13   Rossetto matitone: DEBBY Lip Chubby Mat n°06 Magenta

14   Primer occhi: URBAN DECAY Primer Potion

15   Prodotto sopracciglia: Fluidline MAC

10 commenti:

  1. Eccomi! Nuova iscritta! Anch'io amo le multiplayer di pupa! Un bacio...a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao! mi sono iscritta anche io al tuo blog :)

    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Come promesso sono passata ed iscritta 😉 io amo come te il matitone di Debby è veramente un must have xd a presto 😘

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina!
    Mi sono appena iscritta al tuo blog!
    Continua così!:D
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  5. Ah PS..se vuoi ricambiare, mi trovi su:

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    Un bacione cara!

    RispondiElimina