domenica 4 settembre 2016

RECENSIONE - Balsamo labbra Burt's Bees Honey



Ciao Ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto per labbra, in particolare del balsamo labbra Burt's Bees Honey, un prodotto poco conosciuto in Italia.

"Burt'S Bees è un'azienda americana fondata nel 1984. La sua carriera è iniziata con la produzione di candele artigianali alla cera d'api. Successivamente, si è specializzata nel campo dei cosmetici ecobio, diventando in breve tempo un marchio tra i più conosciuti nel mondo." 

Ho scoperto questo balsamo girovagando per caso su Amazon e subito mi ha incuriosita. Madre Natura mi ha donato, fortunatamente, di labbra carnose, ma sono molto delicate, si screpolano subito, sia in inverno che in estate.
Ho provato diversi Burrocacao ma sempre con risultati mediocri, così ho deciso di acquistare questo balsamo dopo aver letto le varie recensioni, tutte positive.
Ormai lo sto usando da diversi mesi e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene, posso dire che è tra i migliori che ho provato, anzi, il migliore! Naturalmente per combattere la secchezza delle labbra non sto usando solo questo ma applico, prima di andare a dormire, una crema per labbra che lascio agire tutta la notte; questo lo uso durante il giorno per mantenerle sempre idratate.
L' odore di miele è abbastanza forte, ma è molto piacevole, ha una consistenza compatta e non untuosa, e un effetto opaco.
E' un prodotto 100% naturale, la confezione contiene 4.25 g, e questi sono gli ingredienti:
beeswax, sunflower seed oil, coconut oil, lanolin, aroma (flavor), honey, tocopherol, rosemary leaf extract, soybean oil, canola oil, benzyl benzoate, coumarin.

Lo consiglio sicuramente, mantiene le labbra ben idratate ed è piacevole, lo sconsiglio soltanto se odiate l'odore/sapore di miele, che, come ripeto, è abbastanza forte.
Lo trovate su Amazon al prezzo di 3,95 €.

Il mio voto è: 9

Fatemi sapere se anche voi l'avete provato....e se avete valide alternative! A presto ragazze

Nessun commento:

Posta un commento